Nuova iniziativa contro le censure indiscriminate nei Windows Live Spaces: aderite!

« Older   Newer »
  Share  
Wrathly Viking
view post Posted on 13/3/2009, 19:35




Continuo a vedere blog pieni di bestemmie, con post xenofobi o comunque discriminatori verso handicappati, gay, ecc. Eppure, segnalando questi abusi, ti rispondono che " non è stata riscontrata nessuna violazione piripinpiripan... ". Non è ammissibile. Ho deciso di copiare parte del tuo post piovra, per diffondere il più possibile la notizia tra i miei amici bloggers.
 
Top
Wrathly Viking
view post Posted on 14/3/2009, 18:19




Un tizio che conosco, ad esempio, ha offeso pubblicamente gli handicappati. eppure quel post e il suo space stanno sempre là.
 
Top
Gab La Muerte
view post Posted on 14/3/2009, 18:27




CITAZIONE (Wrathly Viking @ 14/3/2009, 18:19)
Un tizio che conosco, ad esempio, ha offeso pubblicamente gli handicappati. eppure quel post e il suo space stanno sempre là.

Hai provato a segnalarlo?
 
Top
Wrathly Viking
view post Posted on 14/3/2009, 18:38




Ovvio. Non mi risposero nemmeno
 
Top
PiOvRiNo
view post Posted on 14/3/2009, 20:03




Questo l' ho scritto anche da Madrigal. Cioè loro controllano le immagini, perché universalmente interpretabile, ma non la stessa cosa sui contenuti scritti.
Puoi tirare bestemmie in tutte le lingue e non te lo chiudono il blog.
Violano il copyright e non fanno niente. Soltanto nel caso delle immagini agiscono.
Ciò è vergognoso, perché manca un vero potere amministrativo decentrato sui contenuti veicolati via-testo.
Nel senso che il supporto italiano non può agire sugli abusi scritti via testo.

Ci vogliono le manovre legali per fargli alzare le chiappette.
 
Top
PiOvRiNo
view post Posted on 21/3/2009, 03:12




Bah, hanno partecipato in pochi ed alcuni sono stati solo bravi a predicare.

La passione per questi luoghi è andata ormai a puttane.
Poi vengono a rompere i coglioni SOLO quando capitano a loro le spiacevoli sorprese.
Così non si arriva da nessuna parte: si ottiene soltanto il peggio.

Faccio un applauso solo con chi è stato coerente con se stesso, soprattutto, perché la libertà di pensiero è un diritto inviolabile.

Peccato che questi concetti ci arrivano in pochi a comprenderli.
 
Top
ComeClarity
view post Posted on 21/3/2009, 10:51




oh io ho partecipato eh :D ho disattivato i commenti e non ho pubblicato nulla

Edited by ComeClarity - 21/3/2009, 11:26
 
Top
PiOvRiNo
view post Posted on 21/3/2009, 12:31




Guarda, io ho messo addirittura privato il blog e mi sono arrivate immediate 6 RICHIESTE per visualizzarlo: tutti ragazzini.

Lo avevo detto da tempo e questa protesta, se la rapportassimo a quella dello scorso anno, è la conferma del fallimento degli Spaces.

Ormai è un covo di ragazzini minorenni che vedono questi spazi più come un luogo per sfogo che per altro.
Il concetto di blogging è materia conosciuta per i più grandi. Qui, almeno in Italia, che ne possono sapere i ragazzini?

Spero nel buon senso degli Spagnoli che sono molti di più.
Qui ormai è inutile che mi faccia promotore di iniziative. Siamo rimasti in pochi.
 
Top
Wrathly Viking
view post Posted on 21/3/2009, 12:49




Infatti io, avevo in un primo tempo pensato di partecipare, tant'è vero che avevo fatto girare la notizia. Però, col passare dei giorni mi son reso conto che non gliene fregava praticamente nulla a nessuno o quasi. Speravo di sbagliarmi...
 
Top
Gab La Muerte
view post Posted on 21/3/2009, 13:13




CITAZIONE (ComeClarity @ 21/3/2009, 10:51)
oh io ho partecipato eh :D ho disattivato i commenti e non ho pubblicato nulla

Anche io ho partecipato, ma non ho disabilitato i commenti.
Mat hai fatto bene a rendere il blog privato, non ci avevo proprio pensato.
 
Top
ComeClarity
view post Posted on 21/3/2009, 14:00




io non l'ho reso privato il blog..io avevo seguito la filosofia di mat che nel suo post diceva che disabilitava i commenti..non sapevo che c'era da rendere privato il blog..ma intanto non è che il mio blog ottienga tante visite; mentre quello di mat è molto più "esposto"
 
Top
Wrathly Viking
view post Posted on 3/4/2009, 18:39




CITAZIONE (Wrathly Viking @ 14/3/2009, 19:19)
Un tizio che conosco, ad esempio, ha offeso pubblicamente gli handicappati. Eppure quel post e il suo space stanno sempre là.

Novità: gliel'hanno chiuso finalmente, qualcosa forse si muove nelle censure! E una sua amica sta chiedendo un aiuto A ME per farglielo riaprire :crap:
 
Top
26 replies since 10/3/2009, 14:40   528 views
  Share